21 modi per dirti ti amo

Home | 21 modi per dirti ti amo

Ventuno anni di vita insieme, sbocciati come un fiore, nel giorno che ogni coppia innamorata sogna.

Fino dal primo inaspettato appuntamento ho capito che mi trovavo di fronte due belle persone.

Lei con il suo carattere effervescente, lui molto introverso, con un unico obiettivo, renderla felice.

Una lunga pausa dopo il colloquio mi faceva supporre ad un ripensamento, forse complice il lock-down una molla è scattata.

Con mia grande sorpresa vedo Monica varcare la soglia del mio show-room, con un’espressione sospesa tra preoccupazione e speranza. 

L’ago della bilancia inizialmente pendeva verso la preoccupazione e la domanda di esordio fu: riusciamo ad organizzare tutto in tre mesi?

Inizialmente un po’ di preoccupazione credo si sia manifestata sul mio volto, ma con mia grande sorpresa lei aveva le idee ben chiare.

Quindi ho indossato il miglior abito professionale ed ho trovato le soluzioni a tutte le sue richieste alcune un po’ fuori dagli schemi.

La sua scelta di colore inizialmente sembrava un po’ azzardosa, il rosso passione, ma con il maturare delle idee invece si è rivelata una scelta vincente.

Alcuni inserti in nero, quali il runner nell’allestimento della tavola ha dato un bellissimo tocco di eleganza al ricevimento.

Il calore delle candele galleggianti sospese in un cilindro con una rosa rossa sul fondo hanno aggiunto un ulteriore tocco di fascino e di accoglienza.

Le volte in mattone della venue Relais Villa Passerini di Roselle, hanno accolto questo evento svolto secondo il rito civile.

L’arco perfettamente in linea con il resto dell’allestimento ha coreografato lo svolgimento del matrimonio.

La sala allestita per il ricevimento, ho deciso, in accordo con la venue di mantenerla chiusa per avere l’effetto wow sul volto degli sposi e successivamente all’ingresso degli invitati.

Devo dire che la sorpresa è riuscita benissimo la felicità nel vedere il sogno di Monica e Fabio realizzato, mi ha ricompensato per l’energia e l’impegno spesi in quei tre mesi.

Ventuno Anni di vita insieme

Fonte fotografica Studio Dimensione Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Weddintuscany

Un professionista al vostro fianco