Un territorio tutto da scoprire
Scroll

Siete qui: Home | Real wedding | Sposarsi in Toscana | Grosseto e dintorni

Un territorio tutto da scoprire. La provincia più grande della Toscana, ricca di natura e storia ideale per i vostri matrimoni e ricevimenti.

Il Parco regionale della Maremma, insieme all’area marina protetta, sono un esempio di come si possa coniugare il rispetto della natura con l’accoglienza turistica.

Possiamo ammirare anche adesso, nonostante le numerose opere di bonifica, vaste aree paludose, dove si possono ammirare specie animali protette.

Basti pensare all’area comunale di Castiglione della Pescaia, in cui risiede una delle più importanti riserve naturali.

Vi sono sparse in tutto il territorio provinciale numerose strutture comunali e private nelle quali celebrare matrimoni con rito civile oppure se siete fedeli alla tradizione, per i riti religiosi anche i luoghi di culto non mancano.

Inoltre per i ricevimenti in veste di Wedding Planner, per il ricevimento, posso favorirvi nella ricerca di strutture con le quali spesso collaboro.

La scelta è ampia, possiamo passare da strutture eleganti con ampi spazi all’aperto oppure se preferite lo stile rustico, la nostra ha una vocazione particolare per accontentare questo tipo di domanda.

Infine che dire del mare, i chilometri di costa di cui gode la provincia si sposano bene con le più esigenti richieste di scenografie per fotografi.

Se siete fortunati e capitate in giornate favorevoli, potrete scorgere sull’orizzonte i profili Corsica o Sardegna.

Caletta Isola di Giannutri